Preghiere - Michel Quoist - copertina
Preghiere - Michel Quoist - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Preghiere
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
9,90 €
9,90 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


1968. Sopraccoperta ombrata ed ingiallita con tagli sul dorso, sulla sguardia vi è una dedica, libro ingiallito, con qualche rigo sottolineato a matita. copertina rigida 183 Mediocre (Poor) .

Informazioni dal venditore

Venditore:

Immagini:

Preghiere

Dettagli

183 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2570161812517

Conosci l'autore

Foto di Michel Quoist

Michel Quoist

1918, Le Havre

Michel Quoist fu un presbitero e scrittore francese. Costretto a cominciare a lavorare come fattorino a dodici anni a causa della morte precoce di suo padre, appoggiò gli scioperi del 1936 e le rivendicazioni della classe operaia. Nel 1938 conobbe un sacerdote grazie al quale scoprì la vocazione cattolica: all’età di diciott'anni entrò così in seminario.Prima di venir ordinato sacerdote, una grave malattia lo portò quasi a perdere la vista che riacquisì in condizioni sconosciute. Continuò gli studi in scienze sociali e politiche nell'Istituto Cattolico di Parigi, dove conseguì il dottorato. Scrisse libri di meditazione e spiritualità.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it