La pregiudiziale amministrativa. Una storia infinita - copertina
La pregiudiziale amministrativa. Una storia infinita - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La pregiudiziale amministrativa. Una storia infinita
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
18,00 €
18,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Pregiudiziale o non pregiudiziale? È questo il problema. Da quando l'interesse legittimo ha conquistato la vetta del risarcimento, e quindi da circa vent'anni a questa parte, dottrina e giurisprudenza si interrogano sull'ammissibilità di una domanda risarcitoria con riguardo al danno cagionato da un provvedimento non tempestivamente impugnato. Il presente volume analizza i contorni di un dibattito appassionato che vede posizionati su fronti opposti i plessi di vertice della giustizia civile ed amministrativa e approfondisce i risvolti applicativi del nodo gordiano. Aleggia, sullo sfondo di quella che rischia di divenire una telenovela senza fine, un interrogativo ancora più inquietante: è un vero problema?

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Copertina plastificata. Pagine integre. paperback 173 9788895615219 Ottimo (Fine) .

Immagini:

La pregiudiziale amministrativa. Una storia infinita

Dettagli

1 luglio 2008
Libro tecnico professionale
VI-167 p., Brossura
9788895615219
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail