Preludi secondo libro - La mer
Un tributo del pianista Alexander Melnikov nel centenario della morte di Debussy. L’artista fa parte di quei pianisti che, poco alla volta, si impegnano a suonare le opere del passato sugli strumenti per i quali – e sui quali – sono nate. Ed è proprio su un fortepiano Érard che Melnikov dà nuova vita al Secondo libro dei Preludi e, con l’aiuto di Olga Pashchenko, alla straordinaria trascrizioneper due pianoforti che lo stesso Debussy fece de La Mer.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it