Preludio. Rito «senza nome» di ogni psicoterapia
Il volume si divide in tre parti. Parte prima: "L'aurora di ogni psicoterapia (Punteggiature del circolo psico-terapeutico)". Parte seconda: "Dopo l'aurora (Consapevolezza dell'"essere" gettati in situazione terapeutica)". Parte terza: "La liminalità (I luoghi fertili della psicoterapia)".
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it