La prima cosa che ha pensato scoprendo di essere incinta è stata: "Vittoriaaa! mancano due anni ai quaranta. Ce l'ho fatta prima della scadenza..." La seconda: "Finalmente potrò ingrassare senza sentirmi in colpa!! Non lo faccio per mancanza di carattere, lo faccio per il mio bambino..." Subito dopo è nata l'idea di scrivere un diario per ricordarsi che ci sono giorni in cui sei orgogliosa delle tue dimensioni da cetaceo, e altri in cui avere un vago ricordo della forma dei tuoi piedi ti manda un po' in crisi. Californiana, autrice di "Prove tecniche di matrimonio", Suzanne Finnamore offre con questo libro un diario cinico e al tempo stesso divertente degli alti e bassi di una gravidanza.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it