Suzanne ha già passato la trentina, è una donna metropolitana, una pubblicitaria affermata e una moglie moderna. Al quadro pressoché perfetto manca solo un bebè... ma la lacuna viene presto colmata, perché Suze rimane incinta. Un evento che le capovolge la vita e di cui descrive la cronaca in pagine gustosissime, tenere e comiche: nove mesi vissuti pericolosamente, comandata a bacchetta da un piccolo tiranno che le trasforma il corpo, la faccia, i capelli e perfino il carattere, ma con il quale si crea subito un legame indissolubile...
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it