Premio letterario «Accendi le parole» 2ª edizione
"Che cos’è la poesia? Perché scriverla e partecipare a un concorso? Sono solo alcune delle domande che di solito vengono poste a chi si avvicina alla scrittura in versi. Molteplici e diverse possono essere le risposte, ma una cosa è certa: la poesia è uno strumento di espressione che unisce, che crea opportunità di condivisione. Il premio “Accendi le parole”, ideato da Xilema, ha l’obiettivo di coinvolgere le persone, motivandole a stimolare la creatività. Si “accende” una luce dentro che fa vibrare le corde dell’emozione e le parole sono il frutto di un sentire profondo che identifica l’essere umano." (Dall'introduzione di Michela Zanarella)
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it