La premonizione e il nostro destino. Avvertimenti e presagi che possono cambiare la vita
Tra le manifestazioni psichiche spontanee il primo posto spetta senza dubbio alle premonizioni, misteriosi avvertimenti sugli eventi futuri che si impongono alla nostra coscienza, durante il sonno o la veglia. Spesso le premonizioni prevengono a persone diverse dall'interessato, in quanto più idonee a recepirle. In questo volume Prieur ha raccolto numerosi casi, dandone un'interpretazione alla luce della parapsicologia.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2001
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it