Nel volume vengono esposti i concetti fondamentali in un quadro ordinato della materia, con approfondimenti sugli aspetti più moderni. Ma soprattutto March getta nuova luce sul processo decisionale, delineando quattro questioni che dividono gli studiosi. Le decisioni si basano su scelte razionali che coinvolgono le preferenze e le conseguenze attese, o su regole che sono proprie del decisore e della situazione? Le decisioni sono frutto di un processo chiaro o sono caratterizzate dall'ambiguità? Le decisioni sono importanti per i loro risultati o per i significati sociali e individuali che vengono a creare?
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it