Prendimi il cuore - Mary Higgins Clark - copertina
Prendimi il cuore - Mary Higgins Clark - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Prendimi il cuore
Disponibilità immediata
10,00 €
10,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Emily Wallace è giovane, avvenente e ama il suo lavoro di sostituto procuratore. A poco più di due anni da un trapianto di cuore appare in ottima salute ed è nel pieno della carriera. Il suo capo le ha affidato un caso di vitale importanza, finito sulle pagine di tutti i giornali. Si tratta del processo a Gregg Aldrich, noto agente teatrale sospettato di avere ucciso la moglie Natalie Raines, acclamata stella di Broadway. La fine subita dall'attrice, ferita a morte da un'arma da fuoco, è altrettanto tragica quanto quella riservata molti anni prima all'amica di Natalie, Jamie Evans, il cui delitto è rimasto irrisolto. Fatale coincidenza? Il destino di Aldrich sembra segnato, ma durante il processo Emily è tormentata da strane sensazioni, che non le danno tregua neppure dopo il verdetto della giuria. Qualcosa non torna. Da dove arrivano quei presentimenti? Possibile che affiorino da quel suo nuovo cuore? Le sue sensazioni la porteranno a scoprire un'agghiacciante verità. Ma il peggio deve ancora venire: Emily non si rende conto che la sua stessa vita è in pericolo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

Tascabile
403 p., Brossura
Just take my heart
9788860616951

Valutazioni e recensioni

  • SILVIA ELEONORA CECERE

    Un giovane procuratore – Emily Wallace – si trova ad affrontare un processo in cui sostiene l’accusa con l’abituale professionalità, ma nutrendo molti dubbi sulla colpevolezza dell’accusato – Greg Aldrich – marito e manager della vittima, una nota attrice teatrale. Mary Higgins Clark non delude anche con questo romanzo, che ha una trama avvincente, benché in qualche parte scontata. Una lettura piacevole.

  • Non è tra i migliori romanzi della grande Mary Higgins Clark. All'inizio mi aveva quasi annoiato con la storia del processo ma per fortuna nel suo scorrere ha iniziato a suscitare interesse. Non capisco la storia del trapianto di cuore di cui si sarebbe potuto fare a meno dato che non crea alcuna suspence. Questo testo non va oltre il sufficiente, di lei ho letto molto di meglio.

  • Emily Wallace è un sostituto procuratore, le viene affidato il caso di Gregg Aldrich, accusato di avere ucciso tre anni prima la moglie Natalie, un'attrice teatrale di successo. Emily è convinta della sua colpevolezza e infatti vince la causa sbattendo Aldrich in galera, ma il cuore che ora possiede le insinua dei dubbi e non è poi tanto convinta della sentenza. Intanto il vicino di casa di Emily, un maniaco pluriomicida, la spia e ne è ossessionato, fino a meditare di ucciderla. Il libro si legge tutto d'un fiato, è avvincente e la trama è ben costruita; tuttavia a più di metà del libro non ci sono ancora risvolti sul colpevole, quindi il lettore inizia a pensare che sia uno dei personaggi già presenti e intuisce già come andrà a finire.

Conosci l'autore

Foto di Mary Higgins Clark

Mary Higgins Clark

1927, New York

Nata e cresciuta a New York (nel Bronx), ma di origini iralndesi, è nota in tutto il mondo come la «regina del giallo americano». Mary Theresa Eleanor Higgins Clark ha raccontato di essersi «ammalata di scrittura» all'età di 7 anni, essendo gli irlandesi spesso «narratori nati».La sua vita è stata segnata da una serie di tragedie personali: a 11 morì il padre e a 15 anni dovette andare a lavorare per aiutare a mantenere la famiglia; sposata a Warren Clark, restò vedova a 35 anni. Dopo diversi rifiuti, nel 1975 riuscì a pubblicare il suo primo libro, Dove sono i bambini, diventato presto un libro molto amato. È stata autrice di numerosissimi bestseller, in Italia editi da Sperling & Kupfer, come Un colpo...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail