8vo. pp. 140. . Molto buono (Very Good). . . .
Si aggiunge un secondo libro su Tatchai, stesso editore: Le soleil rouge eclaire Tatchai dans sa marche en avant. pp.134
Venditore:
Informazioni:
8vo. pp. 140. . Molto buono (Very Good). . . . <p>Si aggiunge un secondo libro su Tatchai, stesso editore:&nbsp;<em>Le soleil rouge eclaire Tatchai dans sa marche en avant. pp.134, brossura</em></p>
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1976
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it