Presenze (DVD) di Rusty Lemorande - DVD
Presenze (DVD) di Rusty Lemorande - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Presenze (DVD)
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
13,67 €
13,67 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

1992
DVD
8032758990199

Informazioni aggiuntive

  • Prism Italy, 2008
  • Prism Italy
  • 95 min
  • Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
  • Wide Screen

Conosci l'autore

Foto di Patsy Kensit

Patsy Kensit

1968, Londra

Propr. Patricia Jude Francis K., attrice inglese. Cantante pop con tendenza al lolitismo negli anni ’80, presta il volto alla sensuale Suzette in Absolute Beginners (1986) di J. Temple, manifesto della storia del rock girato come un gigantesco videoclip. Il film dovrebbe rappresentare il lancio cinematografico per l’ex bambina prodigio (protagonista di diversi film tv), ma K. si trascina in ruoli incolori (come la partner di M. Gibson in Arma letale 2, 1989, di R. Donner) fino a riemergere quale ereditiera vittoriana fintamente virtuosa in Angeli e insetti (1995) di P. Haas e come discografica di successo in Grace of My Heart - La grazia del mio cuore (1996) di A. Anders.

Foto di Stephane Audran

Stephane Audran

1932, Versailles

Nome d'arte di Colette Suzanne Dacheville, attrice francese. Il suo nome è strettamente legato a quello del regista C. Chabrol, suo ex marito, per il quale interpreta quindici film tra i quali spiccano Landru (1963), Les Biches - Le cerbiatte (1968), Il tagliagole (1969), in cui è una maestra di scuola che si innamora di un macellaio killer, e Violette Nozière (1978) a fianco di I. Huppert. Dotata di una bellezza sottile e solare e di un timbro interpretativo molto elastico, la A. lavora anche con L. Buñuel (Il fascino discreto della borghesia, 1972), B. Tavernier (Colpo di spugna, 1981) ed è la protagonista del Pranzo di Babette (1987, Oscar come miglior film straniero) di G.?Axel.

Foto di Julian Sands

Julian Sands

1957, Otley, Yorkshire

Attore inglese. Biondo, freddi occhi chiari, fascino ambiguo, approda al grande schermo agli inizi degli anni '80 sulla scia del successo televisivo di uno sceneggiato. La prima buona occasione che lo fa conoscere a critica e pubblico è il ruolo di Jon Swain nell'apocalittico Urla del silenzio (1984) di R. Joffé. Seguono pellicole che non sempre lo vedono calato in personaggi convincenti, ma imperniate sul suo indubbio fascino. È il giovane anticonformista che fa innamorare di sé l'irrequieta H. Bonham-Carter nel letterario Camera con vista (1986) di J. Ivory, chirurgo ossessionato da una donna nel mediocre e «scandaloso» Boxing Helena (1993) di J. Chambers Lynch, torbido protagonista dell'orrorifico Il fantasma dell'Opera (1998) di D. Argento, efferato rapitore di un piccolo monaco buddista...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it