Il presepe di Wolfango. Ediz. a colori
Wolfango, grande appassionato di presepi fin dalla tenera età, ha iniziato a plasmare nel 1964 le statue del suo presepio per far vivere ai suoi figli la magia che lui stesso aveva vissuto da bambino. L'artista, che era solito definirsi «l'agnostico a cui piace il Presepio», ha plasmato oltre 200 statuine di grandi dimensioni in terracotta raffiguranti momenti religiosi e volti di illustri personaggi (bolognesi e non solo).
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:2 dicembre 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it