La Presse Médicale. Journal Bi-Hebdomadaire Anno 1905 da gennaio a giugno - copertina
La Presse Médicale. Journal Bi-Hebdomadaire Anno 1905 da gennaio a giugno - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La Presse Médicale. Journal Bi-Hebdomadaire Anno 1905 da gennaio a giugno
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
24,00 €
24,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Annata incompleta della pubblicazione periodica, in uscita il mercoledì ed il sabato e qui composta dai fascicoli dal n. 1 del 4 gennaio al n. 51 del 28 giugno + relativi supplementi (di tutti i numeri) a fine volume. Mezza legatura in tela e piatti marmorizzati, con titoli in oro solo al dorso all'interno di tassello nero, lievemente brunita e segnata dal tempo, con bordi appena stanchi. Pagine ingiallite, come pure i tagli, con qualche lieve foro di tarlo, con testo a tre colonne e corredate da figure nel testo. Numero pagine 416 + 408 (supplementi).

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2565726326165
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it