Non c’è altro da dire pazzesco e anche significativo con morali addir poco spettacolari
The Prestige
La rivalità tra due illusionisti nell'epoca vittoriana non si ferma davanti a nulla. Nella loro battaglia per scoprire l'uno i segreti dell'altro contrappongono audacia e desiderio, abilità nell'intrattenere il pubblico e scienza, ambizione e amicizia, con risultati pericolosi e mortali.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti; Gran Bretagna
-
Produzione:Warner Home Video, 2007
-
Distribuzione:Warner Home Video
-
Durata:135 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Inglese; Italiano; Ebraico; Greco; Islandese; Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:2,40:1 Wide Screen
-
Contenuti:foto; note di produzione; trailers
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Niccolò 03 maggio 2025A mani basse 10/10
-
Kendra 12 gennaio 2025Il sottile confine tra realtà e illusione
I giochi di prestigio hanno il potere di affascinare le persone, ma cosa succede quando la rivalità tra due prestigiatori diventa una sfida mortale dalla quale solo uno dei due può uscire vincitore? Il film riesce a tenere lo spettatore col fiato sospeso dall'inizio alla fine, grazie a sapienti colpi di scena che portano a ripensare e riconsiderare quanto visto fino a quel momento, fino all'ultima scoperta nel finale. La visione lascia lo spettatore con un interrogativo aperto, lo stesso posto da Tesla/Bowie ad Angier/Jackman: Cosa si è veramente disposti a sacrificare pur di vincere?
-
Concetta 09 gennaio 2025Molto bello
The Prestige di Christopher Nolan è un film avvincente e magistralmente costruito, che esplora il mondo della magia e dell'illusione con una profondità sorprendente. Ambientato nel XIX secolo, segue la rivalità tra due illusionisti, interpretati brillantemente da Hugh Jackman e Christian Bale, in una spirale di ossessione e vendetta. Nolan intreccia sapientemente una narrazione non lineare, arricchita da colpi di scena che lasciano il pubblico senza fiato. Con una regia impeccabile, una fotografia suggestiva e un cast straordinario, il film mantiene alta la tensione fino al suo straordinario finale. Un'opera coinvolgente e indimenticabile.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it