L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Avevo già avuto l’onore di leggere il precedente libro dello stesso autore, “La maledizione dei Lawrence” che è un piccolo capolavoro. Anche questa opera non delude le aspettative (anche se non la collocherei allo stesso livello); un ispettore si finge prete per poter trovare il colpevole di un omicidio avvenuto in un paese sperduto fra i monti e composto da poco più di 10 persone che non vogliono assolutamente collaborare. La lettura è scorrevole e coinvolgente, l’autore è bravo a distribuire bene gli indizi e, passo dopo passo, alla fine si scoprirà la verità. La trama è interessante,fantasiosa e verosimile; non ci sono errori o incongruenze (anche se è molto discutibile il fatto che un ispettore si finga prete e confessi la gente e distribuisca la comunione senza averne alcun titolo). Il finale è ben studiato e non di facile previsione nonostante il numero esiguo di possibili colpevoli. Il protagonista e gli altri personaggi sono descritti bene, in particolare Nuvolari nonostante non si capisca tutto quello che dice. Qualche refuso e un errore grave a pag. 168.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore