Prevenzione mobbing: un codice di buone prassi. Atti del Convegno (Pavia, 17 maggio 2005)
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 5,10 €
Il Comitato per le Pari opportunità dell'Università di Pavia ha promosso questo convegno per attirare l'attenzione sul fenomeno del mobbing, per discuterne costruttivamente e promuovere una maggiore conoscenza di un fenomeno di cui i mass media da tempo trattano, ma che rimane per molti versi "sommerso" nella sua realtà. È invece solo attraverso una piena e approfondita conoscenza che pare possibile prevenire il suo manifestarsi e offrire un aiuto a chi ne fosse oggetto.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it