L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2017
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le indagini del commissario Charitos su tre omicidi si intrecciano con oscuri movimenti finanziari che sovvenzionano la ripresa economica della Grecia dopo la crisi del 2008. Il protagonista intuisce che i tre casi sono tra di loro collegati da una rete di interessi criminali e riuscirà a venirne a capo nonostante la connivenza e dei suoi superiori che minaccia di compromettere la sua carriera. La soluzione degli omicidi consentirà a Charitos di riprendere il suo posto in polizia ma lo metterà di fronte alla difficile scelta tra la sicurezza della sua famiglia e la rinuncia ad indagare sui poteri occulti emersi.
C'è molta amarezza nell'ultimo Markaris: il costo morale della miracolosa ripresa del paese dopo gli anni della crisi è così salato e pervasivo da non risparmiare nemmeno Kostas Charitos e la sua famiglia. E' vero che il romanzo si chiude con un punto interrogativo che lascia aperta la speranza di uno scatto d'orgoglio del protagonista, ma se anche sarà, un qualche danno nell'animo del commissario le tossine del denaro lo hanno certamente prodotto.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore