Price theory - Harry Townsend - copertina
Price theory - Harry Townsend - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Price theory
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
6,00 €
6,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


In lingua inglese, collana diretta da B.J.McCormick, brossura editoriale in cartoncino flessibile, illustrata, leggermente ingiallita, con velo di polvere, usura ai bordi e pieghe al dorso, pagine con bruniture del tempo lungo i bordi, bruniti anche i tagli, con esempi e fig.nei testi. Numero pagine 488

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

488 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560846205215
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail