Pride & Disaster
Tornano gli Sleep On It, band di Chicago formatasi nel 2012, con la loro ultima fatica, “Pride & Disaster”; il seguito all’acclamato album di debutto “Overexposed” (Rude Records, 2017). Il disco vede la partecipazione di Mike Green (All Time Low) e Kyle Black (State Champs, Pierce The Veil) alla produzione e rappresenta per la band la via di scampo ad ansia e depressione, di cui anche i membri della band hanno sofferto. “Pride & Disaster” è un disco da ascoltare a tutto volume, una via d’uscita dai problemi di tutti i giorni utile per crescere e migliorarsi sempre.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it