La prigione di Edimburgo o Nuovi racconti del mio ostiere raccolti e pubblicati da Jedediah Cleisbotham
4 volumi, 17 cm, pp. VIII, 277; 271; 264; 284; una tavola all'antiporta del primo volume applicata al contropiatto, rilegatura coeva in mezza pelle, decorazioni in oro al dorso, piatti marmorizzati, tagli spruzzati. Tracce d'uso al dorso del 4° volume, esemplare all'interno molto buono
. Molto buono (Very Good)Venditore:
Immagini:


-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1823
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it