La prigioniera dell'inverno - Serge Brussolo - copertina
La prigioniera dell'inverno - Serge Brussolo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
La prigioniera dell'inverno
Disponibilità immediata
6,00 €
6,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Siamo sulla costa della Normandia, presso l'abbazia di Saint-Thélème. Dopo un lungo periodo - più di vent'anni - in cui la popolazione è stata terrorizzata dai vichinghi, adesso sembra tornata la pace: mai più invasioni, saccheggi o violenze. Eppure, un giorno, un'orda di uomini del Nord sbarca sulla costa e rapisce Marion, una giovane intagliatrice di pietra che lavora per l'abbazia, la porta nella sua terra e le "chiude" le mani in due "guanti" di ferro. Ben presto Marion scoprirà il perché di quel rapimento: i vichinghi - e soprattutto Rök, il loro capo - la considerano capace di restaurare le statue di ghiaccio degli dei della tribù, impedendo che il disgelo e il vento ne alterino le fattezze...

Informazioni dal venditore

Venditore:

Genesis Books
Genesis Books Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Il cofanetto (se previsto) può presentare modeste tracce d'uso, piccole lesioni, fioriture e macchie non invasive. Sovraccoperta con modeste tracce d'uso. Può presentare piccole mancanze, leggere bruniture, rade fioriture o macchiette. Copertina con modeste tracce d'uso. Può presentare minime mancanze, qualche rada fioritura o macchietta, leggere bruniture o piccole pieghe. Dorso in buone condizioni. Può presentare un fisiologico stress da lettura, piccole mancanze e segni di cedevolezza in prossimità delle cerniere. Tagli moderatamente bruniti; possono presentare fioriture rade. L'interno può presentare modeste tracce d'uso, segni a matita, timbro o firma di appartenenza. Le pagine possono presentare minime gualciture, fioriture non invasive e leggere bruniture. Per Maggiori informazioni o foto non esitate a contattarci. 9788842914303 Buono (Good) .

Immagini:

La prigioniera dell'inverno

Dettagli

2006
299 p., Rilegato
9788842914303

Valutazioni e recensioni

  • Martina Indraccolo

    Libro poco conosciuto, ma che a mio parere vale la pena di scoprire. L'autore non è molto famoso nel nostro paese, ma ha uno stile di scrittura semplice e facilmente comprensibile. Sono rimasta affascinata da questa storia, mi ha colpito talmente tanto che ho avuto piacere di rileggerla più volte nel tempo. La trama non è per niente banale. È un fantasy particolare, che ha il tempo e lo spazio di inserirci anche una storia d'amore oltre ogni limite. È un libro tutto da scoprire. Lo consiglio con tutto il cuore! Se volete leggere qualcosa di nuovo, allora vi siete imbattuti nella storia giusta.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it