Il prigioniero nella pietra. I misteri di Mercurio - Daniele Nicastro,Kalina Muhova - ebook
Il prigioniero nella pietra. I misteri di Mercurio - Daniele Nicastro,Kalina Muhova - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 5 liste dei desideri
Il prigioniero nella pietra. I misteri di Mercurio
Scaricabile subito
7,99 €
7,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Chi sta cercando di incastrare Michelangelo per impedirgli di completare il suo David? Nella Firenze del Rinascimento, Nina, Lorenzo e Jamal si ritrovano al servizio del celebre artista. Sollecitati dagli enigmi del merlo Mercurio, i tre amici indagano nella vivace città per smontare l'accusa di omicidio che ha colpito il geniale scultore. Tra la rivalità di colleghi e le trame di loschi personaggi, nulla sarà loro risparmiato, neppure la scoperta di lati assai tenebrosi del grande maestro.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
192 p.
Reflowable
9788869866074

Valutazioni e recensioni

  • Sissi
    Molto intrigante

    Un storia davvero interessante, che con un intrigante corvo e i nostri meravigliosi protagonisti, racconta la storia di un artista del passato. Davvero bello e creativo

Conosci l'autore

Foto di Daniele Nicastro

Daniele Nicastro

Daniele Nicastro è nato a Carmagnola nel 1978 e attualmente vive a Moretta, un piccolo paese della provincia di Cuneo, dove scrive a tempo pieno libri per ragazzi. Ha cominciato nel 2011 con un racconto fantastico. Da allora si è cimentato nei generi più diversi, dal romanzo d’avventura al racconto comico, ma sempre con una particolare attenzione ai temi della crescita che più interessano i ragazzi. Con le scuole e le biblioteche svolge incontri di promozione alla lettura e laboratori di scrittura creativa. Collabora da anni come ghost writer con le maggiori case editrici italiane. Ha scritto Grande , vincitore del Premio Letterario Legenda Junior , Stalker , Il furto del secolo , La giornata contro le mafie , Vengo io da te e alcuni titoli della collana “Campioni”.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows