Prima c'era un fiore. Ediz. illustrata
Il tempo può essere raccontato in molti modi. Quello scelto da Angela Nanetti è il modo della metamorfosi, come fosse un ricordo d'infanzia. Tanti piccoli eventi, che sono poi la storia di "esserci", che vengono lasciati fluttuare tra prima, dopo, poi, cambiando alberi, frutti, animali, giochi, ricordi... E non solo il tempo, ma anche i pensieri e le immagini sanno sbocciare qui come fiori, e, grazie alle immagini luminose e illuminanti di Pia Valentinis, sanno anche alzarsi in volo, come coloratissime farfalle. Età di lettura: da 7 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it