Prima che accada - Eva Impellizzeri - copertina
Prima che accada - Eva Impellizzeri - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Prima che accada
Disponibile in 1 gg lavorativo
12,00 €
12,00 €
Disponibile in 1 gg lavorativo

Descrizione


“Questa è una storia di salvezza, dopo abusi fisici e psicologici che ho vissuto da ragazza. La storia di un amore malato e malsano, che ha rischiato di uccidermi. Mi sono salvata da un uomo possessivo, geloso e violento, ho trovato il modo di allontanarmi da lui e riprendere in mano la mia vita, anche grazie all’aiuto di persone che voglio chiamare angeli, per avermi aiutata senza conoscermi. Questo libro si è trasformato in un viaggio tra ricordi carichi di dolore e sofferenza, un cammino triste ma necessario, che mi ha insegnato ancora una volta il valore della libertà, dell’autostima e del rispetto verso me stessa. Con coraggio ho superato la vergogna ed ho trovato la forza di parlarne, con la sincera speranza che possa aiutare chi si trova stritolato da un amore tormentato e pericoloso, perché possa raccogliere le forze per fuggire e salvarsi. Un libro carico di angoscia, ma dal finale dolce, ed è per questo che lo dedico a tutte le donne che non ce l’hanno fatta...”

Informazioni dal venditore

Venditore:

Cinemusica Shop
Cinemusica Shop Vedi tutti i prodotti

Dettagli

123 p.
9788864648224
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it