Prima che passi l'attimo - Giulia Borgherese - copertina
Prima che passi l'attimo - Giulia Borgherese - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Prima che passi l'attimo
Disponibile in 2 gg lavorativi
15,40 €
15,40 €
Disponibile in 2 gg lavorativi

Descrizione


Anna ha sempre oscillato tra il desiderio di abbandonarsi alle emozioni e il timore di smarrirsi. Alcune esperienze l’hanno segnata in modo indelebile – ne è la prova il ricordo di Alice, che le ha insegnato a guardare la vita con occhi nuovi e a mutare le proprie convinzioni –, altre l’hanno trascinata in un gioco di attese e illusioni, come un amore mai pienamente vissuto. Così Alberto le ha mostrato la fragilità di ciò che sembra destinato a durare, con Carlo ha intravisto la possibilità di un nuovo inizio e mentre Manuela, con la sua presenza discreta, è un esempio di come nulla sia scontato, la figlia Lisa resta l’unico approdo sicuro, il punto di riferimento a cui tornare. Tra emozioni intense, scelte coraggiose e il bisogno di riscoprirsi, Anna impara che ogni attimo è prezioso e che per vivere davvero bisogna avere il coraggio di lasciarsi andare.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

79 p., Brossura
9791255992967
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it