Prima che... Promozione della salute e responsabilità istituzionali - copertina
Prima che... Promozione della salute e responsabilità istituzionali - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Prima che... Promozione della salute e responsabilità istituzionali
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
23,00 €
23,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


L'argomento promozione della salute è centrale nella strutturazione di un pensiero e di un'azione attenti sia al contesto educativo sia a quello sanitario; una seria, rigorosa, corretta informazione dal punto di vista sanitario costituisce la base quantitativa o scientifica di un progetto educativo, fondato non solo sul "sentito dire" o sul pregiudizio. Tra le diverse dimensioni contemporanee di lavoro sulla sanità, sulla salute, sui servizi destinati al benessere della popolazione, certo questa della educazione alla salute o della promozione della salute non contiene una debolezza intrinseca, ma appartiene all'aspetto soft del lavoro di sociologi, antropologi, epidemiologi, medici, amministratori.

Dettagli

28 novembre 2003
Libro universitario
224 p., Brossura
9788846452078
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it