Mi è piaciuto molto la storia, ma soprattutto il modo in cui è stata scritta
Prima che sia troppo tardi
La storia d’amore dell’anno Fran aveva solo sette anni quando ha incontrato Will per la prima volta, ma ha subito capito di aver trovato l’anima gemella. Per undici anni i due sono diventati inseparabili: hanno condiviso gioie, dolori, risate e tutte le piccole e grandi difficoltà della vita. Fino a che Will, compiuti diciotto anni, non è sparito all’improvviso, senza alcuna spiegazione. E il dolore per l’abbandono ha segnato Fran in modo indelebile. Per questo, venticinque anni dopo, quando il caso riporta Will nella sua vita, non è sicura di volergli dare una seconda opportunità. Come può sperare di farsi perdonare, dopo tutto quel tempo? E perché Fran dovrebbe fidarsi ancora di lui? Combattuta tra il desiderio di ricevere finalmente una spiegazione, anche se tardiva, e la paura di riaprire un’antica ferita, Fran dovrà trovare un modo per venire a patti con il passato. E se Will non fosse l’unico, tra loro, ad avere dei segreti? Un’autrice pubblicata in 22 Paesi Ci sono incontri che cambiano per sempre il destino di due persone «Irresistibile. Una storia deliziosa che piacerà ai fan di One Day.» Sunday Mirror «Meraviglioso.» Sun «Con una splendida scrittura, Clare Swatman trasmette un messaggio potente: bisogna imparare ad amare con tutto il cuore e a lasciarsi ricambiare.» Sarah Bennett Clare Swatman Ha lavorato per vent’anni come giornalista, collaborando con diverse riviste femminili del Regno Unito. I suoi romanzi sono stati tradotti in 22 Paesi e hanno ottenuto uno straordinario successo. Vive nell’Hertfordshire, una contea dell’Inghilterra orientale.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Victoria 03 febbraio 2023Bellissimo
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows