Prima dei women studies. Una prospettiva protofemminista - Francesco Spiezia,Adriana La Gatta - copertina
Prima dei women studies. Una prospettiva protofemminista - Francesco Spiezia,Adriana La Gatta - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Prima dei women studies. Una prospettiva protofemminista
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
11,00 €
11,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Da Jane Austen a Sibilla Aleramo, passando per Ibsen, Neera e Ada Negri: già da fine Ottocento e inizio Novecento il tema dell'emancipazione femminile era sentito sia da scrittrici che scrittori e anticipava di molti decenni i più recenti women studies in cui si fa esplicito riferimento alla letteratura femminista. Nel libro si fa anche riferimento alla letteratura femminile in Italia e al motivo per cui nel nostro paese è presente un ritardo rispetto alle tematiche di genere.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Europa
Libreria Europa Vedi tutti i prodotti

Dettagli

17 settembre 2020
88 p., Brossura
9788855401487
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it