Prima dell'abisso. Racconti appesi a un filo
Quattro racconti per quattro montagne. Gli uomini giocano all'alpinismo, scalando ripide pareti e sottili creste di neve, inseguendo sogni e portandosi appresso il fardello delle loro esistenze. A volte, legati a una corda sottile, la loro sorte è decisa in un solo attimo. Un mondo a parte, al di sopra e prima dell'abisso, dove le sensazioni sono forti, alterate e la paura incombente, dove i gesti devono essere misurati e necessari e i sentimenti puri. Un luogo primitivo, lontano dalla quotidianità, e forse per questo ancora autentico. Prefazione di Tommaso Magalotti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2013
-
In commercio dal:13 marzo 2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it