Prima dell'alba. Autobiografia autorizzata - Eugenio Zolli - copertina
Prima dell'alba. Autobiografia autorizzata - Eugenio Zolli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 16 liste dei desideri
Prima dell'alba. Autobiografia autorizzata
Disponibilità immediata
11,00 €
11,00 €
Disp. immediata

Descrizione


La vicenda sconvolgente e inaudita della conversione dall'ebraismo al cristianesimo raccontata dal protagonista, Rabbino Capo di Roma nel 1945. La prima autobiografia autorizzata dagli eredi di Zolli, un inedito di livello mondiale, atteso da tempo e finalmente pubblicato nella sua integrità e fedeltà. Eugenio Zolli, diffamato e rimosso, biblista insigne, uomo coltissimo e la contempo mite e buono, racconta il suo tortuoso e liberante cammino verso il Battesimo e verso la piena maturità, convinto che il Nuovo Testamento sia il seguito necessario dell'Antico e che Il Gesù dei Vangeli sia il messia annunciato e tanto atteso dai Profeti.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Tara
Libreria Tara Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

TITOLO: Prima dell'alba Autobiografia autorizzata A cura di Alberto Latorre; AUTORE: Zolli Eugenio; EDITORE: San Paolo; COLLANA: Attualità e storia - ; 2004 - CONDIZIONI: tela edit. con sovrac. ill. - fuori catalogo

Immagini:

Prima dell'alba. Autobiografia autorizzata

Dettagli

1 marzo 2004
288 p., Rilegato
9788821550621
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it