C'era una volta una bambina, era nata tra la neve e viveva sui monti. La sua passione era un pozzo magico che si trovava vicino alla sua casa e quando si trovava in difficoltà chiamava una fata con ali brillanti che usciva dal pozzo e le dava aiuto. Un giorno trovò tra gli alberi un flauto ed un fucile, con sua grande meraviglia, suonando il flauto, fuoriuscirono stelle comete insieme alla musica ed il fucile non sparava pallottole, ma fiori di tutti i colori. All'improvviso in un giorno di sole, dalla boscaglia apparve una volpe luminosa, rivelandole che sui monti tutto era magico. A quel punto la bambina chiese alla volpe di aiutarla a studiare, perché a lei non piaceva andare a scuola. La volpe con la sua magia l'accontentò e da quel giorno la bambina si recò a scuola felice, tanto che la notte di Natale, tutte le lucciole del bosco, si riunirono per illuminare l'albero del suo amico del cuore a cui avevano rubato tutti gli addobbi...
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:23 giugno 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it