L’esordio dello scritto Giovanni Brandolini è stato una grande scoperta e una lettura coinvolgente e veloce nonostante le 490 pagine! Solitamente sono solito leggere altri generi però mi sono fidato del titolo romantico e nostalgico. Ho fatto bene! Spero l’autore non si fermi nel realizzare opere di così tal spessore, valore e riflessione. Mi auguro con tutto il cuore di leggere ancora i pensieri di un ragazzo giovane ma estremamente sensibile e maturo. Confido in un “a presto”…
Prima di addormentarti sognami
«Ci saranno sempre dei mostri. Ogni giorno, in ogni momento. Si nasconderanno sotto il letto, in una macchina, in un amico e in tutto ciò che ti passa per la testa. In tutto. Quindi non pensare che sotto il letto non ci sia un mostro, anzi, forse c’è davvero. [...] Ognuno diventa grande nel momento in cui prova a esserlo. Nell’oscurità più totale e tra i mostri più crudeli, tu e soltanto tu potrai essere la luce che li sconfiggerà. Ricordatelo, figliolo. Domattina a colazione mi racconterai di come hai sconfitto il mostro.»
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:20 ottobre 2023
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
GioviBa 14 agosto 2024UNA SCOPERTA !
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it