Non sapevo davvero cosa aspettarmi da questo primo volume della nuova serie Secrets della Wells che in realtà è una serie scritta a quattro mani, con un autore che non avevo mai letto prima: Parker Williams. Sono stata piacevolmente stupita perché i personaggi sono entrambi ben strutturati, in genere in questi casi ogni autore si occupa della sua creatura e c'è sempre il rischio che uno dei due prevalga sull'altro. La storia è coinvolgente su tutti i fronti della trama, sia per quanto riguarda la tematica BDSM, che il lavoro molto particolare che svolgono i due protagonisti, due poliziotti dei reparti teste di cuoio e anti terrorismo della polizia. Uno stile molto d'impatto che spiega bene la tematica BDSM in tutti i suoi aspetti, anche in un rapporto H24 di coppia, che mostra la fragilità di Ellis in tutta la sua drammaticità: chi mai si aspetterebbe da un uomo d'azione tutta questa fragilità? Conto di leggere il secondo volume al più presto.
Prima di cadere
Serie Secrets, Libro 1 Da sei anni Ellis fa parte delle teste di cuoio della polizia di Londra. Fin dal primo giorno il suo partner è Wayne, che diventa presto anche il suo migliore amico. Quando Wayne nota i suoi sbalzi d'umore e la sua crescente irritabilità, conseguenza dell'insonnia, capisce di dover intervenire prima che sia troppo tardi. Decide così di portare Ellis all'inaugurazione di un nuovo club BDSM di cui è socio, il Secrets. Lo scopo? Dargli un assaggio di quello stile di vita prima di fargli una proposta. Wayne è convinto di poter riavere il suo amico solo se Ellis gli permetterà di prenderlo per mano e assumere il controllo della sua vita. Ci sono però dei problemi. Intanto Ellis è etero. Poi è testardo. E infine è attraente. Wayne sa che dovrà mettere da parte i sentimenti per essergli d'aiuto. Ma saranno i veri bisogni di Ellis a prenderlo in contropiede.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
MICHELA BIASCA 14 maggio 2018
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows