Prima di eroe
La storia di "Prima di Eroe" parte dall’amore profondo verso questa terra che si trova tra Salerno e Napoli, a cui impossibile sottrarsi. Prima vive ad Eroe, si ritrova ad affrontare una multa che le arriva da un ufficio che non conosce: la Bucam. Da questo momento si verifica un incubo reale nel mondo amministrativo che la porta anche a scoprire delusioni sentimentali tra due fratelli, Antonio e Fort. Nei corridoi del comune si percepisce una disperazione autentica. Alle trame di De Fermaris si affianca un elemento che impara a conoscere: i contratti derivati bancari. Prima non rimane indifferente alle decisioni politiche che affronta ma soprattutto non vuole esserne dipendente.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:10 marzo 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it