Prima di ogni noi
Come accade che due sconosciuti si incontrino? C'è una poesia di uno scrittore venezuelano che comincia così: «La terra girò per renderci più vicini / Girò sul suo asse e su di noi / Finché finalmente ci ricongiunse in questo sogno.» Ne devono accadere di cose perché due persone entrino in contatto fra loro. Per Romeo e Giulietta, protagonisti di “Prima di ogni noi”, quell'asse inizia a girare con una banalissima iscrizione a un social. Non hanno bisogno di scompigliarsi i capelli per un litigio, di fremere per uno sguardo, di macerarsi per un ritardo; al massimo giusto qualche caffè, sparso tra un post, un tag e un'icona. Nessun rischio e pericolo di pungersi le dita. Eppure, comunque riescono a farsi del male. Trovano la chiave per colpirsi nel labirinto delle parole... Parole. mica baci, abbracci, sospiri, respiri affannati dietro un balcone. Parole tra due finestre,su uno schermo con la barra del titolo a tenerli uniti.Ma questo che amore è.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows