La prima giovinezza di Alessandro Manzoni - Policarpo Petrocchi - copertina
La prima giovinezza di Alessandro Manzoni - Policarpo Petrocchi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La prima giovinezza di Alessandro Manzoni
Disponibilità immediata
30,00 €
30,00 €
Disp. immediata

Descrizione


In-16° massimo, pp. 117 con num. ill. b/n n.t. Bross. avorio ill. con ritr. b/n di Manzoni giovane entro ovale, tit. rosso al piatto e al ds. Gore ai piatti, ds. brunito, ex-libris a timbro alla 1 c.b.

Informazioni dal venditore

Venditore:

La Fenice - Brescia
La Fenice - Brescia Vedi tutti i prodotti

Dettagli

117 p., ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560034006464

Conosci l'autore

Foto di Policarpo Petrocchi

Policarpo Petrocchi

(Castel di Cireglio, Pistoia, 1852-1902) letterato e lessicografo italiano. Autore di saggi su A. Manzoni (Dell’opera di Alessandro Manzoni, 1886), compilò un fortunatissimo Novo dizionario universale della lingua italiana (2 voll., 1887), che registra parole fiorentine e toscane, sia dell’uso parlato sia dell’uso letterario.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it