La prima impressione. Come dare il meglio di sé fin dalla prima volta
La prima impressione è la nostra prima e, a volte, unica, possibilità di far capire agli altri chi siamo e il risultato è spesso duraturo. L'opinione di persone appena conosciute si basa su una serie limitata di informazioni, come il linguaggio del corpo e il modo di conversare. Questo volume aiuta a riconoscere eventuali discrepanze tra il modo in cui l'individuo crede di presentarsi e il modo in cui gli altri lo vedono; offre la chiave per dare il meglio in ogni nuova situazione, evidenziando gli elementi che costituiscono una prima impressione positiva, per essere in grado di modificare alcuni atteggiamenti. Ricco di esempi, tabelle, casi personali, questo libro aiuta a decifrare il modo in cui gli individui elaborano un'idea degli altri.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it