"Le storie più belle non sono quelle che cerchi, ma quelle che non vedi arrivare, che ti sorprendono, alle quali non eri preparato". Questo libro è stato decisamente una sorpresa; molto diverso dallo stile dei libri di questa autrice che ho letto fino ad ora, mi ha velocemente conquistata! Intrighi, misteri, colpi di scena, azione, un tesoro da scoprire, Venezia, Giacomo Casanova, l'Orient Express... Questo volume è un mix di contenuti che adoro, inseriti nel modo giusto e con i tempi giusti. Decisamente uno dei miei libri preferiti. 🎈 Superconsiglio la lettura della limited edition, contiene un contenuto bonus che merita.
Prima regola: non innamorarsi. Edizione limitata
Edizione Limitata con contenuti extra
«Avevi detto che tu vivi di rischio, io vivo di rischio e insieme il rischio raddoppierebbe».«E se, invece, si dimezzasse?»
Silvye ha ventisette anni, una madre asfissiante e sogna solo una vita normale, con un lavoro normale. Ma la verità è che la sua vita è tutto meno che normale perché… è una truffatrice. Sì, una truffatrice, figlia di una truffatrice che l'ha istruita alla perfezione nell'arte del furto e dell'inganno. Ci sono solo due cose che Silvye non deve fare: mangiare carboidrati e innamorarsi. A lei, le regole proprio non piacciono: ok vivere senza innamorarsi, ma non senza carboidrati! C'è invece una persona a cui le re- gole piacciono moltissimo: Nick Montecristo, affascinante ladro- gentiluomo e astuto genio dell'arte. È un abile stratega, impermeabile ai sentimenti, e non ha mai fallito un solo incarico. Nick e Silvye sono i prescelti da un ricco ed eccentrico collezionista per mettere a segno un colpo sensazionale. Peccato che i due si detestino e abbiano qualche conto in sospeso da regolare. Lei è fuoco, lui è ghiaccio. Impensabile lavorare insieme, impossibile dire di no al colpo. Riusciranno Nick e Silvye a passare da rivali a complici, ed evitare che una fastidiosa quanto imprevista attrazione tra loro complichi le cose? Ma sì, in fondo sono due professionisti, basterà rispettare una sola regola… «Avevi detto che tu vivi di rischio, io vivo di rischio e insieme il rischio raddoppierebbe». «E se, invece, si dimezzasse?».
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Myriam 08 gennaio 2026Uno dei miei preferiti
-
Cinzia 11 dicembre 2025Servizio impeccabile
Ho avuto un problema con il libro che risultava difettato,ma l' assistenza è stata efficiente e ha risolto il problema in tempi brevi.Sono molto soddisfatta, l' edizione è molto bella e merita di fare parte della propria libreria
-
pasquale 12 novembre 2025perfetto
edizione bellissima non ne ho mai vista una cosi bella.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it