Prima scrivere. Suggerimenti alla scrittura come comunicazione
Questo libro nasce come spin-off di una tesi di dottorato in sociologia della comunicazione. È un libro anomalo e originale, che può essere una guida per i giovani studenti che cercano un buon rapporto con la propria scrittura. Per imparare a usarla per comunicare con se stessi e con gli altri. Per imparare ad affidarsi alla scrittura, per non diffidarne, per capire che la scrittura può diventare importante per loro quando meno se lo aspettano. Interviste a: Eraldo Affinati, Aldo Busi, Andrea Camilleri, Antonella Cilento, Erri De Luca, Giuseppe Montesano, Silvio Perrella, Antonio Tabucchi, Tiziano Terzani.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it