La prima volta che vidi Marta - Marco Aru - copertina
La prima volta che vidi Marta - Marco Aru - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La prima volta che vidi Marta
Disponibilità in 3 gg lavorativi
13,00 €
13,00 €
Disponibilità in 3 gg lavorativi

Descrizione


Quinta opera dello scrittore Marco Aru, "La prima volta che vidi Marta" avrebbe potuto anche chiamarsi "Della vanità". Di questo argomento tratta. La vanità di tutti, uomini e donne, artisti e non, considerata sotto diversi punti di vista, attraverso una storia d'amore, fra Marta, appunto, e Gianni, vissuta sullo sfondo delle serate frivole di certi locali. Il culto dell'immagine è messo alla berlina nell'estremo tentativo (se vano solo il tempo lo dirà) del recupero della vita vera, delle cose che più contano. In Marta l'amore viene rappresentato sotto un punto di vista poco dibattuto, come il canovaccio di una serata dove si recita a soggetto; per alcuni è dramma, per altri falloforia e per altri ancora teatro dell'assurdo. L'impressione è di stare sempre a un passo dalla tragedia, che poi si compirà ma sotto forma di convenzione.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

204 p., Brossura
9788854847439
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it