Primal Future. 2019 (Limited Edition)
Limited Vinyl Edition
Toxic Holocaust sono stati formati da Joel Grind (voce, basso) nel 1999 per suonare un maligno connubio tra Thrash Metal e Punk, in stile anni 80, ma con un sound bello potente. "Primal Future: 1999" è il sesto album della band americana ed esplode come il giorno del giudizio finale, una nuova e ambiziosa dichiarazione d'intenti della band che omaggia Megadeth, Venom, English Dogs, Nuclear Assault, D.R.I. e G.B.H., con una musica inarristabile!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it