Primal. Istinto animale (DVD) di Nick Powell - DVD
Primal. Istinto animale (DVD) di Nick Powell - DVD - 2
Primal. Istinto animale (DVD) di Nick Powell - DVD
Primal. Istinto animale (DVD) di Nick Powell - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 11 liste dei desideri
Primal. Istinto animale (DVD)
Disponibilità immediata
9,99 €
9,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Quando Frank Walsh (Nicolas Cage), cacciatore e collezionista di animali rari ed esotici, cattura un giaguaro bianco inestimabile per uno zoo, immagina che sarà facile racimolare molti soldi. Ma la nave che trasporta il prezioso carico di Frank ha due predatori ingabbiati nella sua stiva: il gatto e un assassino politico che viene estradato negli Stati Uniti. Dopo che l'assassino si è liberato - e quindi libera il giaguaro - Frank insegue febbrilmente i corridoi angusti della nave nella calda ricerca di la sua preda, fino al climax emozionante e imprevedibile.

Dettagli

2019
DVD
8031179985111

Informazioni aggiuntive

  • Notorious, 2022
  • Eagle Pictures
  • 97 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano
  • 2,40:1 Wide Screen

Conosci l'autore

Foto di Nicolas Cage

Nicolas Cage

1964, Long Beach, California

Nome d'arte di Nicholas Kim Coppola, attore statunitense. Nipote di F.F. Coppola, cambia il cognome rifiutandosi di far leva sulla notorietà dello zio. Studia recitazione alla Beverly Hills High School, e dopo alcune esperienze teatrali passa giovanissimo al cinema, interpretando film come Rusty il selvaggio (1983), Cotton Club (1984), Peggy Sue si è sposata (1986), tutti diretti dallo zio. Lasciati alle spalle i ruoli giovanili, si misura con lo studio metodico delle psicologie e acquisisce una solida abilità nella caratterizzazione dei personaggi, pur interpretando in genere figure d'azione, anche grazie al suo fisico prestante. È protagonista di numerosi film, tra i quali si ricordano Stregata dalla luna (1987) di N. Jewison, Il bacio della morte (1995) di B. Schroeder, Face/Off (1997)...

Foto di Famke Janssen

Famke Janssen

1965, Amsterdam

Propr. F. Beumer J., attrice olandese. Una carriera di fotomodella in Olanda precede il trasferimento negli Stati Uniti nel 1984. Debutta al cinema con Fathers and Sons (1992) di P. Mones, ma il primo ruolo di spicco è quello della conturbante Xenia in Goldeneye (1995) di M. Campbell. Fisico imponente e bellezza misteriosa, ottiene un grande successo personale in Celebrity (1998) di W. Allen, Il giocatore (1998) di J. Dahl, Deep Rising - Presenze dal profondo (1999) di S. Sommers e Conflitto di interessi (1999) di R. Altman. È quindi la bella dottoressa Grey in X-Men (2000) di B. Singer, ruolo che riprende anche nel sequel X-Men 2 (2003), ancora di Singer e X-Men: conflitto finale (2006) di B. Ratner. Nel 2002 è nel cast dello psico-thriller Don’t Say a Word di G.?Fleder.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail