Primato, lettere e arti d'Italia. Anno IV, n. 9-10, 15 maggio 1943 Direttori: G. Bottai G. Vecchietti
37 cm, brossura con un disegno da Tamburi pp. (40). Contributi di: Airoldi, Bottai (trent'anni di critica fascista), Quasimodo (poesia), Squarcia, Ungaretti, Emanuelli (racconto inedito), poesia inedita di Montale, Muscetta, dal Fabbro, A. Seroni, E. Galuppi (racconto inedito), Vigorelli, Monelli, Antonioni, V. Guzzi, Pallucchini. Disegni di Maccari, Tamburi, Fazzini
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1943
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it