Mondadori, 1951. I edizione. Collana La Medusa degli italiani, 58, 320 pp. nome di appartenenza e data a penna in prima pagina, copertina scolorita con angolo del piatto anteriore piegato, alone e tracce di umidità sul bordo superiore del libro, fioriture, pagine ingiallite, leggibilità perfetta
Venditore:
Informazioni:
discreto - e0
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1951
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it