Brossura datata, copertina in tela bordò segnata da comuni tracce da manipolazione, scolorito il colore evidente al dorso con aloni di polvere ai piatti, alle guardie e risguardie leggera ossidazione e sgualcitura, al frontespizio dati numerici manoscritti e segno a biro blu, fogli bruniti ben conservati, tagli superiori spugnati di rosso il resto brunito con pulviscolo rifilati a mano. N. pag. 224.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it