Prime addizioni e sottrazioni
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 5,86 €
Imparo e mi diverto è una collana di libri ricchi di esercizi e attività, basata sulla centralità del gioco e del divertimento per un apprendimento efficace. Questo volume di esercizi è stato progettato da insegnanti della scuola primaria che si occupano della didattica della matematica. Il libro è pensato per una prima familiarizzazione con i numeri all'interno di semplici addizioni e sottrazioni tenendo conto dello sviluppo cognitivo del bambino. In ogni pagina è presente solo un'attività perché i bambini possano completarla senza fatica. La pulizia grafica serve a favorire l'attenzione e la concentrazione. Le indicazioni sono comprensibili ai bambini che possono mettersi a compilare la pagina in autonomia e libertà. Età di lettura: da 5 anni.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it