I primi elementi di occultismo - Joanny Bricaud - copertina
I primi elementi di occultismo - Joanny Bricaud - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
I primi elementi di occultismo
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


I primi elementi di occultismo Di Joanny Bricaud Editore: Brancato Lingua:Italiano Numero di pagine: 108 Formato: Tascabile economico Data di pubblicazione: 01/01/1991 Edizione 1 Traduttore: Pietro Bornia Descrizione del libro Della difficile dottrina dell’Occultismo mancano in Italia libri elementari: quei pochi che si vantano tali non sono altro che raccolte di vecchie storie e di antiche leggende, di elucubrazioni di ignari: perciò abbiamo creduto utile di far tradurre da uno studioso di tale disciplina il libricino del Signor Bricaud, che - come tutti i francesi - ha il dono di saper volgarizzare e di rendere accessibili a tutte le menti le più difficili astruserie. L’Occultismo è stato la Scienza degli antichi e sarà quella di domani, ma non è di facile comprensione. l’A. ha esposto stringatamente, senza fronzoli, rigorosamente, i principali dati di fale scienza, e per questo è commendevole.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Libr'aria
Libreria Libr'aria Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560666355862
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it