Il primo compagno - Carlo Calcaterra - copertina
Il primo compagno - Carlo Calcaterra - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il primo compagno
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Ristampa, copertina editoriale illustrata da Cisari, ingiallita ai margini, con segni di usura e strappetti ai bordi, strappetti anche al piede, lungo strappo alla cima, pagine ingiallite ai bordi e con qualche sporadica fioritura, con tavole in nero f.t., presenza di qualche piccolo segno a matita, tagli non rifilati. Numero pagine 323

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

323 p., ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560223289579

Conosci l'autore

Foto di Carlo Calcaterra

Carlo Calcaterra

(Premia, Novara, 1884 - Santa Maria Maggiore, Verbania, 1952) critico italiano. Docente di letteratura italiana presso le università di Milano e Bologna, fondatore di «Convivium» e di «Studi petrarcheschi», fu esponente del cosiddetto «metodo storico», cui affiancò una costante sensibilità ai problemi estetici e formali. Tra i suoi numerosi volumi: Storia della poesia frugoniana (1920), Il Parnaso in rivolta (1940), Nella selva del Petrarca (1942), Il Barocco in Arcadia (1950). Fra i testi da lui editi, i Trionfi di Petrarca (1927), tutta l’opera di G. Gozzano (1948) e I manifesti romantici del 1816 (1951).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it