Primo contatto. Inumani - Paul Jenkins,Jae Lee - ebook
Primo contatto. Inumani - Paul Jenkins,Jae Lee - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Primo contatto. Inumani
Disponibile su APP ed eReader Kobo
11,99 €
11,99 €
Disponibile su APP ed eReader Kobo

Descrizione


Gli Inumani sono tra gli abitanti più singolari dell’Universo Marvel. Frutto degli esperimenti genetici degli alieni Kree, vivono segregati dal resto del mondo e si autodotano di poteri, sottoponendosi da ragazzi alle nebbie terrigene, con risultati imprevedibili. Ora che però la loro esistenza è diventata di dominio pubblico, tutto potrebbe cambiare per sempre, nella maniera più radicale possibile. Che lo vogliano o meno. Paul Jenkins (Mythos) e Jae Lee (Fantastic Four: 1234) mettono mano ad alcune tra le creazioni più fantastiche di Stan Lee e Jack Kirby mescolando magistralmente azione supereroica, politica, lotta di classe e problematiche adolescenziali. [CONTIENE INHUMANS (1998) 1-12]

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
296 p.
FixedLayout
9788828782131

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows